giovedì 11 luglio 2013

ALL’ESTERO


Duranti gli anni 2001 e fino alla fine del 2004 ho avuto la possibilità di conoscere altri paesi dove la lingua ispana fu un ponte di fratellanza.

Ho colto con una forte sensazione il bisogno e la voglia delle persone per ricevere un nuovo modo di esperiementare la spiritualità nel contesto di una Psicologia più umana.

 Specialmente la comunità latina dello Stato della Florida; USA, si è dimostrata particolarmente aperta e disponibile. Le mie pubblicazioni sono state un chiaro esempio della mia esperienza come avvicinamento al mondo latino-americano.

L’Italia è sempre il mio punto di ritorno. La mia terra mi attira e nutre dalla forza del sangue che fluisce per i canali del mio Essere.

Firenze mi ha regalato l’opportunità di condividere alcuni dei seminari che stavo svolgendo a Buenos Aires.

La scuola di Psicosintesi, con la sua sede centrale a Firenze, mi ha dato un prezioso materiale  da condividere  in Argentina al mio ritorno.

In questi ultimi 7 anni, Roma e diventata la mia piccola casa Spirituale.

 È sempre benvenuto un modo ricco di autentici vissuti spirituali che si arricchiscono in una calida espansione per la Peninsola.

Como socio del centro creato da Steve Russo: “Conversazioni con Dio” partecipo ai seminari sostenuti da Neale Donald Walsh a Bologna e Roma.

Steve ha anche convocato a Greg Braden, Red Redfield, Gary Quin e James Twyman, magici incontri in cui ho avuto l’opportunità di pertecipare.

Dal mio posto in Argentina traduco permanentemente tutta l’informazione che raccolgo dall’Italia su questi maestri e altri.

Ringrazio particolarmente a tutta la gente di Spagna, e a tutti quelli che da diversi posti dell’ America Latina me scrivono e divulgano ciò che scrivo, e per esserci sempre presenti con i loro contributi.

Una meravigliosa rete di anime si intrecciano e attraversano le acque dell’oceano per fratellarci con l’Argentina.

Nessun commento:

Posta un commento