giovedì 11 luglio 2013

A BUENOS AIRES, ARGENTINA


Sono quasi 4 decenni che svolgo il mio lavoro come psicoterapeuta e conduco seminari le cui tematiche hanno sempre accompagnato il percorso delle situazioni della mia vita privata.

Agli inizzi della mia specializzazione sulla Terapia di Regressioni a Vite Passate ho seguito il Dr Brian Weiss. Ho dato a conoscere (rappresentato questa corrente) il suo lavoro sostenendo conferenze e seminari organizzati per proporre il lavoro del Dr Weiss in Argentina dopo la sua prima visita.

Ho collaborato con il “Centro Culturale Kier” nella rappresentanza delle sue specifiche tematiche.

Ho sostenuto dei seminari sul Paradigma Transpersonale nella “Società di Antroposofia”.

Ho collaborato negli eventi annuali organizzati dalla riviste: “Uno Mismo”; “Caminos de Crecimiento”, svolte nel Giardino Giapponese di Buenos Aires.
 In questi incontri ho svilupato la mia esperienza nella concettualizzazione della Terapia sulle Vite Passate come parte integrante del Lavoro di Consapevolezza (Coscienza) dentro la cornice della Psicologia Transpersonale.

Sintetizzo con questa frase la mia proposta: 
“Approccio Transpersonale: la consapevolezza del processo evolutivo della Coscienza”. Un lavoro profondo e integrado di avvicinamenti alla impronta karmica come determinante delle esperienze dell’anima incarnate nel camino verso la Conoscenza dell’Essere.

Dalla profonda conessione con la mia parte femminile, da un po di anni a questa parte ho creato uno spazio di sviluppo e ricerca sulla donna e sulla ferita femminile.

 “Mi impegno ad Essere Donna”: incontro e risveglio verso una nuova consapevolezza  femminile.

Benedigo questo incontro per essere nutriente per l’anima e per tutte quelle anime che si avvicinano.

 I seminari sono sempre campioni chiari d’affetto e accoglienza. Specialemente la provincia di Cordoba mi ha sorpreso.

Amo la mia missione e sono disponibile per divulgarla là dove l’anima mi guida ....

Nessun commento:

Posta un commento